Giorni di apertura del Ristorante:  

Sabato sera e Domenica a pranzo

Le nostre pietanze sono realizzate con nostri prodotti dell'Orto del Pozzo dei Desideri e le nostre colture vengono curate senza trattamenti chimici ma solo naturali.

Sarà possibile ordinare alla carta e per gruppi concordare un menù fisso

Concordando anticipatamente, potete prenotare un menù personalizzato.​

Seguiteci sulla nostra pagina facebook  cercando Agr. Pozzo dei Desideri, per ricevere tutti gli aggiornamenti e leggere le nostre recensioni

Siamo chiusi per ferie: Gennaio e Agosto

Tel. 351/5413955 

scriveteci a: info@ilpozzodeidesideri.com

Prenota i tuoi menù il sabato sera e la domenica a pranzo. Effettuiamo consegna a domicilio oppure d'asporto

Prenota il tuo pranzo di Natale gustandolo tranquillamente a casa tua con i tuoi cari.

                         Chi siamo

L'azienda agricola "Pozzo dei desideri", a conduzione familiare, è situata in pianura nel territorio di Budrio, paese di notevole interesse storico - artistico per antiche origini umbre, che conserva testimonianze della civiltà villanoviana e dell'avvicendamento di diversi popoli: Etruschi, Galli, Romani.

 

La casa colonica, completamente risanata nel 2004, offre accoglienti camere con bagno privato, nella formula pernottamento - prima colazione e rappresenta un alloggio ideale per chi desidera un soggiorno che accomuna alla bellezza e alla quiete della campagna la vicinanza ai monumenti e alle opere d'arte della città di Bologna, facilmente raggiungibile, essendo distante soli 18 km.L'architettura, travi a vista, e gli arredi riflettono lo stile originario della casa.

 Nozze 2021

Se non hai ancora scelto la Location per le tue nozze, profitta del nostro " Last Minute " troverai offerte super interessanti ma affrettati perché non abbiamo tante date ancora libere.
Contattaci al 351/5413955 e saremo a tua disposizione per qualsiasi informazione.

Soc. Agr. Pozzo dei Desideri s.s.
Via Cantapoiana, 5 – 40054 Budrio ( Bo)
Cod. Fisc. /P.Iva 02281351201

PSR 2014/2020, - Misura 21, tipo di operazione 21.1.01 “ SOSTEGNO A FAVORE DI AGRICOLTORI COLPITI DALLA EMERGENZA COVID-19” : il sostegno fornisce liquidità alle imprese al fine di dare continuità alle attività connesse aziendali, preservando il tessuto economico e produttivo di agriturismi e fattorie didattiche danneggiati della sospensione delle attività conseguente all'emergenza COVID-19


L'importo del sostegno è: euro 2.000,00

L'agriturismo Pozzo dei Desideri è disponibile ad ospitare nelle confortevoli proprie camere, visitatori del FICO Eataly World Bologna | Il parco agroalimentare più grande d'europa ed in collaborazione con altre strutture sarà possibile avere a disposizione più camere anche per gruppi.

Per qualsiasi informazione contattare

al n. 351/5413955

Contattateci al numero 351/5413955 per ricevere tutti i dettagli

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now